Foto Don Marzorati

3 Giugno 2013

“Sicilia a Saronno” festeggiata e ringraziata alla festa di fine anno dall’Asilo di via Marzorati.

Per il secondo anno l’associazione ha fatto dono, dopo l’asilo di via Monte Santo, all’asilo di via Marzorati di materiale antitrauma ed erba sintetica, per una migliore e più sicura fruizione del giardino annesso. Dopo l’intervento del direttore didattico dott. Castagna e dell’Ing. Baccellini del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Mons. Zerbi, il Presidente Belfiore ha salutato calorosamente i bambini e le insegnanti e rivolgendosi ai genitori e parenti presenti ha chiesto loro di contribuire al ripetersi dell’iniziativa unendo utile e dilettevole: acquistare un biglietto per il concerto dell’Epifania sta per il dilettevole mentre l’utile, anche in senso economico, è rappresentato dall’impiego della somma ricavata dal concerto per l’acquisto di quanto altro occorrente ad altro asilo della nostra città.

Alla fine ancora applausi e ringraziamenti da autorità, insegnanti e bambini per i membri del direttivo di “Sicilia a Saronno” presenti e foto apparse sugli organi di stampa locali.

E’ gratificante vedere premiato e valorizzato l’impegno dell’Associazione nell’ambito della solidarietà promossa nella nostra città.

434 visite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *